martedì 3 febbraio 2015

ULTIME TENDENZE, TAGLI CAPELLI LUNGHI IN PARTICOLAR MODO MOSSI, PRIMAVERA-ESTATE 2015

Con questo articolo andremo a vedere le tendenze per i tagli di capelli lunghi in particolar modo mossi che faranno tendenza nella prossima primavera - estate 2015.
Con l'arrivo della primavera immininente, si vedono in tv o per le strade le donne che usano capigliature all'ultima moda. La moda del momento è per chi ha i capelli mossi dove la chioma al naturale è quella più usata dalle donne, senza dover fare i colpi di piastra o di phono e se non riuscite a non usarlo diminuite l'uso.
Per chi ha i capelli molto mossi la buona notizia è quella di poter puntare su due tipi di tagli di capelli che andranno di moda nella prossima stagione. Parliamo di due tagli intramontabili e semplici, il taglio sfilato e il taglio scalato. Se volete provare per un taglio punk questi sono alla moda, considerando che il taglio netto è fuori moda. Che tipo di taglio scegliere per la primavera?

Scegliendo il taglio scalato puoi creare delle scale dritte sulle punte dei capelli applicando tutto ciò su tutta la capigliatura. Ti darà un aspetto più pieno alla tua chioma, questo è un vantaggio dei capelli scalati.
TAGLI CAPELLI TENDENZE LISCI E SCALATI PRIMAVERA - ESTATE 2015
TAGLI DI CAPELLI SCALATI
Per chi ha i capelli mossi può tranquillamente effettuare il taglio di capelli sfilati perchè sono perfetti e belli, mentre per chi li ha ricci potrebbe essere un ottimo taglio per fare ordine alla capigliatura riuscendo a uniformare il volume. Le donne che hanno i capelli molto luminosi potrebbe esser perfetto questo taglio andando a tagliare le ciocche di diverse dimensioni.
Ricordate che qualunque taglio di capelli andrete a scegliere per la stagione primaverile, quello che valorizzerà i vostri capelli saranno le frange e i ciuffi. La frangia potete decidere di portarla in vari modi: leggermente storta, bombata, cortissima, piatta e può essere portata anche netta. Il ciuffo potrà essere portato separato su due lati, oppure laterale accompagnato da una riga laterale. Da specificare che le frangie sta meglio per chi ha la fronte più larga e alta mentre il ciuffo sta bene a ogni taglio che deciderete di effettuare.

2 commenti:

  1. Anche io preferisco i tagli scalati, li reputo più femminili, poi ognuna ha i suoi gusti

    RispondiElimina
  2. interessante e ben descritto. Ultima moda e tendenze in fatto di acconciature capelli. Da leggere assolutamente!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie