martedì 17 febbraio 2015

TENDENZE TAGLI CAPELLI DONNA PROPOSTE PER LA PRIMAVERA 2015

Possiamo constatare che le proposte per la stagione primaverile 2015 per i tagli di capelli da donna sono davvero tante. Iniziamo un taglio corto per chi preferisce averli a caschetto stile retrò dove i capelli arrivano fino al mento.
Se non hai la fronte basse questo taglio è perfetto con quel taglio perchè la frangia va usata solo ti sta bene. Le donne che hanno i capelli sottili e fini possono provare il taglio pixie cut che è un taglio di capelli molto corto che può star bene a tutte. Questo taglio può essere abbinato a un ciuffo laterale, scalato e lungo.
Se i tagli corti non sono di tuo gradimento puoi allora optare per i tagli medio o lungo. Puoi provare con la tendenza long bob dove i capelli medi arrivano fino alle spalle, questa è una variante del bob). Questo taglio il long bob ha i capelli dietro dove sono più corti rispetto a quelli davanti che arrivano fino alle spalle.

Preferisci invece un taglio scalato o sfilato dove è sempre richiesto tra le ragazze, fallo tranquillamente. I due tagli elencati sono perfetti per tutte le donne perchè sono sempre di moda e puoi abbinarci un ciuffo o una frangia.
Però bisogna eseguire delle fruscianti e morbide onde nei due tagli scalati o tagli sfilati per essere alla moda. Non sono di moda invece i tagli di capelli netti per la stagione primaverile 2015, quindi sono da evitare. Oppure puoi impostare un taglio di capelli con frangia o con ciuffo visto che la moda lo prevede per entrambi gli stili.
TAGLI CAPELLI SCOPRIAMO LE TENDENZE PRIMAVERA 2015
TAGLIO DI CAPELLI MEDIO
Il ciuffo non richiede molto lavoro perchè è pratico da gestire e allunga senza causare nessun problema. Non da fastidio, regala fascino ed è sexy ed è un forte alleato per le donne. Saranno molto gettonati i tagli con ciuffo nella primavera 2015. Se hai poco tempo a disposizione puoi tranquillamente optare per il taglio di capelli con ciuffo, le forme del viso sono addolcite e si adattano perfettamente a tutte le forme.
Puoi scegliere di portarlo: corto e laterale; voluminoso e lungo; con capelli lunghi, corti e medi; con capelli mossi, ricci e lisci; con capelli acconciati e sciolti.

7 commenti:

  1. Ciao caro
    Come sempre ogni anno e ogni stagione ha i suoi tagli.
    Grazie per questa anteprima.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Wowo che bella novità.,.... ma io non seguo le mode di solito.... vedremo che combino questa primavera estate :)

    RispondiElimina
  3. Quante novità e proposte interessanti. ..io però tengo i miei capelli lunghi :-)

    RispondiElimina
  4. Io però resto fedele al mio non potrei mai cambiare

    RispondiElimina
  5. Bellissime novità, anche io devo cambiare taglio,vorrei corti,vediamo cosa combino.

    RispondiElimina
  6. belle proposte.io che solitamente li porto lunghi ho voluto fare un cambio look optando per uno decisamente corto e posso dire che lo trovo molto pratico e mi ci trovo anche bene.Non mi pento affatto del cambiamento!

    RispondiElimina
  7. articolo molto interessante. Lo segnalo sicuramente a mia moglie e a tutte le mie amiche, felici di scoprire le novità in fatto di moda capelli...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie